Condizioni di garanzia iROCKER & BLACKFIN

Periodo di garanzia:

• 2 ANNI dalla data di acquisto sulle tavole SUP.
• 1 ANNO dalla data di acquisto sulle pompe elettriche.
• 90 GIORNI dalla data di acquisto su tutti gli accessori.

Tavole SUP non coperte dalla garanzia:

• Tavole SUP vendute a qualcuno con un nome diverso rispetto all’ordine.
• Tavole SUP acquistate da terze parti diverse da iROCKERsup.com o dal negozio online iROCKER su Amazon.
• Tavole SUP acquistate in un ordine per grandi quantità con uno sconto relativo alla grande quantità.
• Tavole SUP utilizzate a fini commerciali.
• Tavole SUP acquistate come seconda mano su iROCKERsup.com o dal negozio online iROCKER su Amazon.

La garanzia sulle tavole SUP copre i difetti del produttore, tra cui:

• Perdite vie le cuciture.
• Bolle d’aria tra le cuciture.
• Evidenti errori di fabbricazione visibili al momento dell’apertura dell’imballo.
• Maniglie.

La garanzia della tavola SUP non copre usi impropri o difetti estetici, tra cui:

• Oggetti smarriti o rubati
• Danni causati da impatto su rocce, banchine, sulla costa, ecc.
• Danni causati dalla normale usura.
• Rientranze / struttura sul PVC che è il risultato della costruzione con filato ad alta densità
• Danni causati dal trasporto di una tavola gonfiabile sulla parte superiore dell’auto.
• Danni alla pinna o alla cassa della pinna causati da un impatto sulla pinna.
• Danni causati da sovraesposizione solare / conservazione alla luce solare diretta.
• Danni causati da una cattiva manipolazione: viaggi in aereo, carico / scarico improprio su camion, rotolamento o trascinamento su cemento ecc.
• Danni alla valvola causati dall’allentamento della valvola per sgonfiare la tavola SUP.

La garanzia degli accessori non copre usi impropri o difetti estetici, tra cui:

• Oggetti smarriti o rubati.
• Articoli utilizzati a fini commerciali.
• Danni dovuti alla caduta sulla pagaia.
• Riempimento della pagaia con acqua.
• Accessori che affondano.
• Danni causati dall’uso al di fuori dello scopo previsto.
• Danni dovuti a normale usura, scheggiature, crepe, ecc.
• Danni causati da impatto su rocce, banchine, sulla costa, ecc.
• Perdita del colore.
• Danni ai bagagli causati da uso improprio: viaggi in aereo, carico / scarico improprio su camion, rotolamento o trascinamento su cemento ecc.

Processo di garanzia:

• Se ritieni di essere conforme alle linee guida di un reclamo in garanzia, invia un’e-mail a info@irockersup.com con le immagini del difetto insieme al numero dell’ordine.
• Una tavola SUP sotto garanzia dovrà essere rispedita al nostro magazzino per essere riparata o sostituita. L’acquirente è responsabile di tutte le spese di spedizione per il rinvio della tavola.

* Nel momento in cui registrate la tavola SUP per la garanzia, vengono accettate le condizioni di cui sopra. *