Ho bisogno di una pinna centrale sostitutiva – Come posso ottenerne una?

Controlla la nostra pagina  ACCESSORI per trovare la pinna di cui hai bisogno – https://irockersup.co.uk/ACCESSORI/

Il mio manometro non funziona – Che cosa faccio?

Generalmente il manometro inizia a registrare una lettura di pressione dopo che la tavola raggiunge 7 PSI, che corrisponde a circa 100-120 pompate. La tavola SUP dovrebbe impiegare circa 160-180 pompate per raggiungere 15 PSI. Per iniziare a pompare, assicurati che la vite ad alta capacità sia posizionata sulla pompa. A circa 100 pompate l’impugnatura diventerà più difficile da sollevare, a questo punto rimuovi la vite ad alta capacità sulla pompa e continua a pompare fino a quando il manometro registra 15 PSI.

Le pinne sono incluse?

Sì, alcune delle tavole gonfiabili hanno pinne laterali fissate in modo permanente: nel caso vengano piegate durante gli spostamenti o durante lo stoccaggio vi basta lasciarle esposte al sole per farle raddrizzare. Una pinna centrale rimovibile è inclusa con ogni tavola SUP; controlla la descrizione del contenuto per scoprire quale pinna centrale è inclusa nella confezione.

Come verrà spedito il mio ordine?

Il tuo ordine può essere spedito o in una unica grande scatola oppure in diverse scatole a seconda degli articoli acquistati. Generalmente tutto arriverà nello stesso momento; alcuni articoli potrebbero subire dei ritardi nella consegna, ma arriveranno entro pochi giorni. Tutti gli ordini vengono spediti tramite UPS, FedEx o USPS.

Posso ottenere uno sconto se acquisto più tavole SUP allo stesso tempo?

Sì, i nostri pacchetticon due tavole SUP sono già scontati in modo significativo su iRockerSUP.com. Se vuoi acquistare 5 o più tavole SUP, contattaci per ottenere i prezzi per una flotta.

Le rocce o gli oggetti sommersi possono danneggiare la mia tavola SUP iRocker gonfiabile?

No, gran parte del terreno duro che potresti incontrare non dovrebbe causare alcun danno alla tua tavola. Le tavole SUP iRocker sono realizzate in PVC a triplo strato di tipo militare e sono costruite per resistere a impatti su rocce, pali di legno o tronchi sommersi.

Le tavole SUP iRocker sono adatte per lo yoga?

Sì, le tavole SUP sono abbastanza rigide da consentire la giusta stabilità durante la pratica dello yoga, inoltre ti forniscono anche un cuscino sufficientemente comodo per alleviare i punti di pressione mentre esegui posizioni diverse. Avrai un’esperienza yoga davvero efficace e confortevole.

Viene fornita con una pagaia?

Sì, tutte le tavole SUP fornite da iRocker sono dotate di una pagaia in alluminio in 3 parti,regolabile e galleggiante.

Come posso gonfiare la mia tavola SUP iRocker?

Fissa il tubo flessibile al manometro della pressione sulla pompa. Individua la valvola dell’aria sulla sezione superiore della coda. Apriil coperchio della valvola. Assicurati che la valvola interna sia disinnestata nella posizione “UP”. Collega il tubo flessibile alla valvola dell’aria. Gonfia la tavola a 14-15 psi. Scollega il tubo flessibile dalla valvola. La valvola interna impedisce all’aria di fuoriuscire quando disinnestata nella posizione “UP”. Chiudiil coperchio della valvola.
Generalmente il manometro inizierà a registrare una lettura di pressione a 7 PSI/dopo 100-120 pompate. La tavola SUP dovrebbe impiegare circa 160-180 pompate per raggiungere 15 PSI. Per cominciare a pompare, assicurati che la vite ad alta capacità sia posizionata sulla pompa. A circa 100 pompate l’impugnatura diventerà più difficile da sollevare, a questo punto rimuovi la vite ad alta capacità sulla pompa e continua a pompare fino a quando il manometro registrerà 15 PSI.

Qual è la PSI consigliata per le tavole SUP iRocker?

La pressione consigliata è di 15 PSI. Le tavole iRocker possono contenere fino a 23 PSI, tuttavia non si guadagna molto in termini di prestazioni e rigidità gonfiando la scheda oltre 15 PSI.

La pagaia è angolata –In quale direzione deve trovarsi il logo R quando uso la pagaia?

Puoi prendere la direzione che preferisci, ma è più facile remare con il logo R rivolto verso la parte anteriore della tavola. Ciò consente all’acqua di scivolare più facilmente oltre la lama mentre si muove attraverso l’acqua.

Qual è la pressione consigliata per le tavole SUP gonfiabili iRocker?

Le tavole SUP gonfiabili iRocker sono abbastanza rigide da essere utilizzate a partire da 14-15 PSI. Le tavole possono contenere fino a 23 PSI, ma non otterrete prestazioni superiori gonfiando oltre 15 PSI.

Quanto ci vuole per gonfiare una tavola SUP iRocker?

La pompa a mano a doppia azione iRocker è in grado di gonfiare la tavola SUP in circa 5 minuti se pompate a passo rapido e costante. Alcuni ridersci hanno detto di averci messo solo 3,5 minuti e altri hanno riferito di averci messo anche 10 minuti. Il tempo di inflazione dipenderà dal ritmo che mantenete durante il pompaggio. La pompa a doppia azione fornita con le tavole SUP iRocker riduce il tempo di pompaggio di almeno il 25% rispetto a molte pompe a singola azione.
La pompa elettrica Bravo venduta specificamente sul sito Web di iRocker è particolarmente adatta per gonfiare qualsiasi tavola SUP iRocker. La pompa elettrica Bravo si collega a una batteria da 12 V o a una batteria marina e gonfia le tavole a 15 PSI in circa 4-6 minuti a seconda del modello.

Posso mantenere la mia tavola SUP gonfiata?

Assolutamente, i nostri articoli da dimostrazione e da esposizione rimangono gonfiati per diversi mesi alla volta e sembrano non perdere mai aria. Se devi lasciare la tavola SUP sotto la luce solare diretta per un lungo periodo di tempo, ti consigliamo di sgonfiare la tavola per evitare un’espansione eccessiva in quanto non coperta dalla garanzia.

Come faccio a sgonfiare e arrotolare la mia tavola SUP iRocker?

Inizia assicurandoti che l’area della valvola sia asciutta in modo che l’acqua non penetri all’interno della tavola. Premi verso il basso e tieni premuto il pulsante rosso della valvola per 2 secondi sotto il tappo della valvola, l’aria verrà fuori rumorosamente per alcuni secondi, quindi non ti spaventare! Lascia che l’aria esca per un minuto o due, poi inizia ad arrotolare la tavola partendo dal naso. Avvolgi il naso e poi afferra la tavola per le guidee continua ad avvolgere fino a quando non è completamente avvolta, poi usa la cinghia e stringi bene, per fare in modo che la tavola non si srotoli.

Le tavole SUP IRockersono fornite con una garanzia?

Sì, le nostre tavole SUP sono fornite con una garanzia di 2 anni che copre tutto al di fuori della normale usura. La nostra garanzia copre solo la tavola. I danni dovuti a uso improprio o a negligenza non sono coperti. Il periodo di garanzia inizia dalla data di acquisto. Se avete un reclamo di garanzia da sottoporci, è necessario mostrare una prova di acquisto valida. Contattacisu info@iRockerSUP.com se avete domande sulla garanzia.